COVID-19 e sessioni

Tema spinoso questo del COVID-19 e la ripresa delle sessioni. Per quanto si possa sviscerare il problema, penso che nessuno riesca a venirne a capo; chi rimane su posizioni logiche e morigerate, chi invece rimane fermo all’idea di preferire una immobilità negli incontri ancora per qualche tempo. Quindi, cosa scegliere? come vertere la propria idea verso una posizione giusta?

Sicuramente entrambi i pensieri sopra citati rimangono giusti e rispettabili, sicuramente il Paese rimane spaccato su più fronti e nessuno, causa anche questo clima confuso, riesce a trovare una parte da prendere. La mia personale visione della situazione rimane logica, e ritengo utile quanto necessario per tutti una lenta ripresa usando consapevolezza e precauzioni. La salute deve essere preservata, e nonostante i Virologi e Epidemiologi urlano alla “morte clinica del virus e decrescimento della sua potenza” (ultime notizie da Prof. Zangrillo N.D.A) sicuramente non è un segnale di via libera e mancanza di pericolo latente.

Detto questo, fedele alla mia linea di idee ho ripreso gli incontri dal 4 maggio. Da questa data chi era in Regione (Emilia Romagna) ha potuto raggiungermi nel mio Studio a Bologna e così’ dal 3 giugno come imposto dal Governo, da fuori regione potrà farlo. Come da prassi come qualsiasi esercizio ho preso le più comuni norme igieniche* e di sanificazione: il mio studio è sanificato con trattamento all’Ozono giornaliero e dopo ogni sessione, ricordo inoltre che tutti gli attrezzi sono sterili e igienizzati con prodotti professionali di grado ospedaliero dopo l’uso. Utilizzo materiale monouso e metto a disposizione gel igienizzante e salviette monouso per chi ne sentisse il bisogno pre, durante e post sessione. *A inizio della sessipone premetto, sarà provata la temperatura in caso e passaggio sotto Lampada UV germicida, e dichiaro di essere a conoscenza (previa partecipazione a corso specifico) del riconoscimento, prevenzione e controllo della Malattia. La collaborazione è fondamentale in questo periodo e chiedo cortesemente di essere comprensivi e capire che la situazione attuale non va assolutamente presa sotto gamba, ma dandoci il giusto peso e rispetto.

Puoi prenotare la tua Sessione al mio contatto di lavoro o mandando una mail. Ti aspetto nel mio Studio. Lady G.