Cerca
  • Lady Glamhell

Fisting: la mia preferita.


Perchè parlare di Fisting? Ebbene, oltre che essere una pratica molto in voga, è anche una delle mie preferite.

Perchè proprio il Fisting?

Il Fisting si puo' considerare (a mio avviso) una delle pratiche più umilianti e degradanti nel panorama del BDSM.. mi spiego meglio. La Dominazione del/della Sub avviene mentalmente in primo luogo e fisicamente in secondo luogo, e come essere sottomessi se non proni durante una attenta ispezione anale? L'umiliazione derivante da questa pratica rimane comunque relegata alla sfera del gioco, in cui il/la Sub sottomettendosi completamente al/alla Dom/Domme si mette interamente nelle sue mani.

Al/alla Dom/Domme si da pieni poteri sul proprio corpo ed è proprio in quel momento che cedendo il proprio controllo si arriva alla sottomissione completa, l'annullamento della volontà di fronte a una figura che deve essere una guida nel piacere.



Perchè di piacere comunque si tratta...

Questa pratica dunque non è solamente umiliazione e degrado: ma anche molto piacere. Infatti, risulta essere (per i cultori del genere) molto stimolante e appagante, molto più che altre pratiche apprezzate nell'ambiente; proprio grazie alla completezza della sensazione, che risulta essere a 360 gradi e con diverse sfaccettature che (come detto prima) coinvolgono più sfere della persona, toccando corde sia mentali che fisiche.

Come poterlo svolgere in sicurezza?

Sempre rivolgersi a un esperto/a del settore che conosca bene prima della pratica anche il corpo umano: la conoscenza della nostra fisiologia e anatomia è fondamentale per non incorrere in pericolose conseguenze derivanti da un Fisting eseguito male. E soprattutto ultimo ma non ultimo, l'utilizzo di materiale monouso/sterile o sterilizzato a livello ospedaliero per prevenire la trasmissione di malattie o infezioni più o meno gravi.


Per questo motivo mi avvalgo sempre dall'utilizzare materiale monouso farmaceutico sterile/indumenti in lattice facili da sanificare e lubrificanti specializzati.



Per tutte le mie necessità sextoysextreme.eu è un valido alleato, mette a disposizione brand professionali che possono rendere questa esperienza veramente unica.

Di seguito alcuni miei consigli tecnici e materiali che utilizzo

  • Per un intenso piacere per i miei clienti, prediligo uso di guanti in lattice che, a contatto con la pelle danno una sensazione più "calda" e stimolante. Ribadisco oltremodo il loro facile uso e la semplice sanificazione, consiglio comunque di non protrarne l'utilizzo, ma cambiarli periodicamente; poichè il lattice seguendo processi di igienizzazione profonda costante, va incontro a un degrado naturale della struttura che lo rende inutilizzabile e soprattutto poco igienico.


Clicca sulla immagine per poter vedere il prodotto online








  • Ecco invece il mio lubrificante preferito. Il brand FIST-IT è sinonimo di qualità, a mio avviso uno dei lubrificanti migliori a base di acqua. L'utilizzo di lubrificanti professionali è fondamentale per avere una esperienza in sicurezza e senza pericoli per la salute, ribadisco infatti il concetto di estrema attenzione nei confronti dell'uso di materiale idoneo.



Scegliete prodotti dermatologicamente testati, incolore, inodore, insapore e senza grassi.

Clicca sulla immagine per poter vedere il prodotto online

120 visualizzazioni