Cerca
  • Lady Glamhell

Lockdown con divertimento!

Parliamo di Lockdown.

Questo argomento di questi tempi è oramai abusato, in molti hanno definitivamente messo al bando le sessioni reali avendo paura di contagi e di recrudescenze della malattia. Ognuno vive il lockdown a proprio modo: chi con molta paura chi invece con molta leggerezza e serenità; invito tutti a rimanere calmi e aspettare la fine di questo periodo difficile che sarà in data 3 Dicembre 2020 (sempre confidando nel buon andamento dei contagi).

ZONA GIALLA O ZONA ROSSA? LOCKDOWN COMPLETO?

Alcuni di voi saranno chiusi in zona rossa ma molti.. sarete ancora in zona gialla, e io raccomando di non farvi prendere dal panico: non vi abbandonerò in questo periodo di reclusione!

I CONSIGLI DI LADY GLAMHELL PER IL LOCKDOWN..

  1. Il consiglio principale che posso darvi è quello di non sottovalutare questo periodo e rimanere in salute, non incontrate se non siete sicuri di chi inconrate (per chi può).

  2. Non perdete i contatti con la vostra Miss, questo periodo è difficile per tutti anche per noi Sex Workers, e sarebbe un bel gesto convertire le vostre sessioni reali in virtuali o pensare di usufruire delle loro collezioni video o ancora meglio fare qualche regalo per supporto morale.*

  3. Divertitevi e non perdete le vostre fantasie: questi periodi riducono la libido e la fantasia, specie le perversioni sono molto sopite.. E quello che consiglio è molto semplice! Non dovete abbattervi o farvi prendere dalla situazione pesante che può soffocare qualsiasi pensiero positivo o quantomeno stuzzicante. Tutto finirà e tutto tornerà alla normalità, per ora non fasciamoci la testa e teniamo duro.

  4. Non perdete allenamento sull'anale.. Continuate il vostro allenamento per quando finirà la pandemia e per questo vi mostro qualche piccolo aiuto quando vi sentite soli e avete bisogno di una bella "ripassata"..

*Il tema Sex Workers rimane invisibile ma non meno importante, la nostra categoria non è riconosciuta dalla legge e dall' etica Italiana. Ma noi siamo anche questo paese, quindi sostenete le vostre Sex Workers locali e non usateci solo come sfogo dei vostri istinti: siamo essere umani con dei sentimenti e un'anima e come voi abbiamo bisogno di supporto.

..PER TIRARVI SU DI MORALE ECCO I MIEI PREFERITI!

Questi bellissimi prodotti potete trovarli al mio sexyshop online preferito:


sextoysextreme.eu


A questo link potete trovare tutto quello che desiderate per le vostre perversioni e le vostre fantasie, non dimenticate che grazie al mio coupon LADYGLAMHELL80 potrete usufruire di uno sconto del 20% su tutti gli ordini uguali o superiori a 50€. NON DIMENTICATE DI SCRIVERE IL COUPON AL VOSTRO CHECK OUT

Questo bellissimo regalo che ho ricevuto farà al caso vostro..



83 visualizzazioni