Cerca
  • caterinacanini

Lady G. pronta per la "Marikah Bentley Academy"

Lady Glamhell presente alla "Marikah Bentley Academy"

Con molto piacere eccomi all'inizio di un nuovo e stimolante percorso. Approdo alla Marikah Bentley Business School, con tanta voglia di imparare e migliorare; una Mistress benchè con molta esperienza e cultura alle spalle non può dirsi mai completamente "arrivata". Penso che nel percorso di vita di qualsiasi professionista che si identifichi come tale e vuole essere riconosciuto per le sue doti, ci debba essere l'umiltà nel riconoscere anche punti deboli e migliorie nonchè potenziamenti da apportare alla propria metodologia di lavoro.


Sono fiera di essere parte di questa iniziativa fatta da Donne, per LE DONNE.

Siamo importanti, siamo i punti cardine spesso, che si dica ciò che si voglia.. ma le Sex Workers svolgono un ruolo importante nella struttura della società moderna. Si stanno creando vere professioniste nel settore, delle vere imprenditrici conscie del loro corpo, delle proprie capacità; completamente consapevoli della loro potenzialità in questo settore.


Clicca quì per leggere l'intervista di Gossip News a Marikah Marikah risponde e spiega la struttura della Scuola e a chi sarà rivolta.

Per ulteriori informazioni: www.marikahbentleyacademy.com

il video ufficiale della Marikah Bentley Academy il video di presentazione della Business School Clicca quì per il canale Instagram ufficiale

NON PERDETEVI LE NEWS SEMPRE AGGIORNATE

115 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti